Inaugurazione e Intitolazione nuovo laboratorio di Automazione

Si è svolta oggi 17 dicembre 2018  la cerimonia di inaugurazione di un nuovo laboratorio.

Il nuovo Laboratorio di Automazione è stato realizzato con risorse proprie della scuola e con il supporto tecnico dell’Amministrazione Provinciale. Questo nuovo spazio risulta fondamentale per una gestione ottimale dell’attività didattica in generale, ma in particolare permetterà agli studenti del Corso di Elettronica e Automazione di poter utilizzare attrezzature e tecnologie innovative strettamente collegate all’Industria 4.0.

Con l’occasione il Consiglio di Istituto ha deciso di intitolare il nuovo laboratorio al Sig. Giovanni D’Andrea, recentemente scomparso, che nel ruolo di Assistente Tecnico per oltre vent’anni ha gestito i laboratori dell’Istituto, diventandone una figura di riferimento fondamentale sia per il personale sia per gli studenti

All’evento erano presenti oltre ai famigliari dello scomparso, il Consigliere Provinciale Giovanni Antonio Gasparini, il Sindaco di Thiene Giovanni Casarotto, l’assessore all’ Istruzione Maria Gabriella Strinati, rappresentanti delle Associazioni di categoria, rappresentanti dei Genitori e numerosi colleghi ed ex colleghi.

Inaugurazione Laboratorio