PIANO SCUOLA ESTATE 2021: "UN'ESTATE DA LEONI"

Il Chilesotti rimane vicino ai suoi studenti anche durante l'estate. Ecco i corsi che abbiamo organizzato per supportare questo periodo difficile.
L'estate si aprirà con i corsi di Tennis, Nuoto e Acquafitness che si svolgeranno nei mesi di giugno, luglio, agosto. Seguirà Storia Outdoor, percorsi storico-naturalistici nelle nostre Prealpi Venete. Per potenziare le competenze linguistiche verrà poi avviata una settimana intensiva in lingua Inglese a cui seguirà una serie di Corsi di Inglese utile per le certificazioni linguistiche.
In autunno partiranno corsi relativi alla Grafica 3D con Blender, Programmazioni di videogiochi e attivazione della Robotica di Base.
Sono attività che tengono conto di ciò che siamo e ciò che offriamo: "La tecnica senza creatività è vuota. La creatività senza tecnica è cieca".

Progetti:

- Nuoto/Tennis/Acquafitness