Vicenza che legge 2022: QUARTO POSTO

Finalmente in presenza in Piazza dei Signori a Vicenza.

Anche quest’anno si è svolta la gara provinciale in merito alla lettura di un libro, questa volta dedicato all’autore vicentino Mario Rigoni Stern.

Venerdì 22 aprile, sotto la pioggia, 15 scuole della provincia hanno gareggiato, una contro l’altra, sfidandosi in cinque giochi, dopo aver letto l’opera “L’anno della vittoria”. Anche la nostra scuola ha visto la partecipazione della classe 2A, prima classificata nella gara interna d'istituto. I ragazzi hanno giocato con impegno e serietà, dimostrando una buona preparazione e guadagnando, così, il QUARTO posto.

A tutti gli studenti e alla professoressa Pesavento, che li ha accompagnati in questa avventura, vanno i nostri complimenti affettuosi e sinceri. Bravissimi!