Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo

Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autism

2 Aprile 2023 -Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo

La classe 2C del I.T.T. Chilesotti  ha ricevuto il 1° premio per le scuole superiori della provincia di Vicenza al Concorso “Insieme per l’autismo” . Categoria video.

Premiati come scuola per diffondere la cultura dell’inclusione e, attraverso l’arte, il fare insieme nell'ottica dell'"Enjoy together", generando opportunità di riflessione e approfondimento rispetto alla tematica dei disturbi dello spettro autistico. Il Concorso ha dato a tutti noi la  possibilità di contribuire allo sviluppo di una comunità sempre più cosciente e disponibile ad accogliere e valorizzare le unicità di ciascuno.

Patrocinato  dallo UAT  e dalla Provincia di Vicenza – dalle associazioni dei genitori per autismo del Triveneto e del territorio e dal C.T. I. “Ridolfi” di Lonigo.