Prezzi e Moduli per Richieste ECDL

Per ridurre al possibile l’aggravio economico sugli studenti e le loro famiglie, AICA rende disponibile, contestualmente e in forma gratuita, per ogni modulo delle certificazioni Ecdl Full Standard, un innovativo materiale didattico, fruibile via web, ricco di contenuti ed esercitazioni pratiche accessibile tramite un codice di attivazione del modulo  prenotato, rilasciato dal nostro test center contestualmente all’acquisto dello stesso.

Il materiale didattico è disponibile alla pagina www.micertificoecdl.it. Al primo accesso è richiesto di registrarsi facendo clic sul pulsante Registrati e inserendo le poche le informazioni richieste. Una volta confermata l’email e ottenuto l’accesso al sistema, i codici di attivazione rilasciati dal test center permetteranno di  attivare i vari moduli d’esame e di approfondire i contenuti sia su piattaforma Windows che Open. I codici di attivazione hanno validità per un anno dal momento dell’acquisto degli esami.

Prezzi Nuova ECDL

Tipo di servizio Interni Familiari e Personale del Chilesotti
Studenti delle scuole di Thiene
Esterni
Skills Card (acquisto della sola skills card) €45,00 €50,00 €75,00
Esame ECDL Base e Full Standard (costo singolo esame) €13,00 €20,00 €25,00
Esame ECDL Advanced €25,00 €40,00 €50,00
Esame ECDL Full Standard Update €37,00 €60,00 €75,00
Richiesta Attestato Finale ECDL Full Standard gratis gratis gratis

Per gli allievi iscritti al primo anno dell’istituto Chilesotti l’esame Word Processing (Elaborazione Testi) della Certificazione Ecdl Full Standard è gratuito.

Modulo Acquisto Skills Card (pdf)
Modulo Acquisto Esame (doc)
Modulo Acquista Esame (pdf)
Modulo Prenota Esame (doc)