Iscrizioni classi prime 2024-2025

Il MIUR con Nota prot. 40055 del 12 dicembre 2023 ha fissato le modalità di presentazione delle domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

iscrizione

📌 Le domande online per l’iscrizione alle classi prime devono essere inoltrate dalle ore 08:00 del 18/01/2024 alle ore 20:00 del 10/02/2024.

▶️ Qui trovate tutte le indicazioni

▶️ Nella Piattaforma #UNICA è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni online, con tutte le informazioni utili per la procedura

Cosa serve per l’iscrizione

Prima di iniziare la procedura di iscrizione online accertati di avere a portata di mano:

• una delle identità digitali tra SPID, CIE, CNS o eIDAS;
  • il codice meccanografico della scuola:
    ▶️ VITF06000A – I.T.T. Giacomo Chilesotti “Via dei Tigli, 10” - Thiene

Le domande di iscrizione alla Classe Prima devono essere effettuale dalle famiglie attraverso il seguente link Iscrizioni on line del MIUR

Al fine di supportare ed offrire un servizio utile per le famiglie nella fase delle iscrizioni è possibile accedere alle principali informazioni sulla nostra scuola attraverso il seguente link sul portale Scuola in Chiaro.

Iscrizioni on line: La segreteria Didattica è disposizione per il supporto alle famiglie dalle ore 13:30 - 14:30 previo appuntamento.